Impasto vegano Ostia

Impasti per piadine e pizza vegan

Idee sfiziose, ingredienti fantasiosi ed accostamenti originali per Piadine vegane. 

  • testo vegan
  • ​Ingredienti ed impasti per clienti vegani

    Uno dei punti di forza sui quali Andrea e Luca hanno fondato il successo della pizzeria “I Mattarelli” è la preparazione dell’impasto, per pizze e piadine, realizzato in quattro versioni differenti, per accontentare tutti i gusti. 

    Uno degli impasti maggiormente richiesti è l’impasto vegano ideale per vegetariani e vegani, ma particolarmente apprezzato anche dal resto della clientela, proprio perché risulta più leggero e digeribile. 

    Nella pizzeria di Andrea e Luca, la piadina vegana viene preparata a regola d’arte, con un impasto e una farcitura a base di farina integrale, olio olio, bicarbonato sale e acqua. Per un risultato perfetto, tutti gli ingredienti vanno mescolati accuratamente, in modo da ottenere un impasto omogeneo ed elastico, che andrà poi steso con il mattarello.


    Oltre ad un ricco menù di piadine farcite con formaggio, mozzarella, squacquerone romagnolo DOP e salumi vari come speck, prosciutto e tacchino, abbinati solitamente a verdure grigliate, pomodori, rucola ed insalate.  

    I due proprietari di questa accogliente pizzeria situata sul litorale ostiense, sono sempre pronti a consigliare ingredienti vegan con i quali farcire pizze e piadine con originalità e fantasia.

    Tutte le farciture per la piadina vegan sono di origine vegetale e rappresentano alternative assolutamente saporite e gustose capaci di accontentare tutti.